Amway: la bellezza


Sinergicamente parlando Alimentazione e Glamour sono due elementi che procedono insieme.

L’aspetto di una persona esprime quello che c’è nel suo intimo, la voglia di piacere è proporzionale al suo stato fisico e mentale, in pratica i due termini non possono non coesistere.

Le proposte che AMWAY fa nel settore della Bellezza, e sono anch’esse leader nei propri settori, si chiamano  ARTISTRY™  , BEAUTY CYCLE™, YOUTH EXTEND™, e altri marchi prestigiosi.

Per qual motivo l’aspetto fisico e la nutrizione sono entrambi le due facce della stessa medaglia?

Semplicemente perché la prima lavora sull’esterno del nostro corpo mentre la seconda lo migliora dall’interno.

Prendiamo un esame un classico nella cura della pelle: le rughe e l’invecchiamento che le produce.

In commercio possiamo trovare prodotti di ogni tipo che “garantiscono” un ringiovanimento della pelle e la scomparsa progressiva di rughe e imperfezioni.

A parte il mero discorso economico, il prezzo per intendersi, l’importante è che il prodotto per prima cosa non causi maggiori danni dell’età e  che nel migliore dei casi apporti effettivamente dei benefici.

Fisicamente le rughe sono “solchi” della pelle dovuti al progressivo deterioramento di un elemento di fondamentale importanza: il COLLAGENE.

Questa fibra stabilizzante tiene insieme le cellule della pelle come se fosse un cemento. Con il passare degli anni, ma soprattutto con l’esposizione della pelle agli agenti atmosferici e non (sole, aria, acqua, smog ,stress) questo cemento viene via via deteriorato e non può più svolgere l’azione protettiva alla quale era deputato.

La formazione del collagene è facilitata dall’assunzione dell’Acido Ascorbico (Vitamina C), quindi è evidente che un’assunzione elevata di questa vitamina aiuta la pelle grazie alla maggior  formazione di collagene.

Inoltre utilizzando le creme protettive, leviganti e anti età si ottiene un’azione a “tenaglia” che protegge sicuramente in modo efficace la pelle in primis e il corpo in generale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *