BODYKEY™: controllo del peso (Carb & Fat Reducer).


La linea bodykey by Nutrilite™ propone , sempre per un più efficace controllo e riduzione del peso,  2 prodotti che si integrano nel programma stilato dal personal trainer remoto.

 

Esistono elementi naturali che hanno la proprietà di contrastare l’assimilazione dei carboidrati e dei grassi. Ovviamente non sono “prodotti miracolosi” per cui , anche dopo un’abbondante “strafocata”  vi facciano dimagrire, ma nell’ambito di un programma nutrizionale bilanciato o a basso tenore di grassi e carboidrati, aiutano il metabolismo a ridurre l’assorbimento di questi 2 elementi.

 

Prendiamo per primo in esame il CARB REDUCER che, come recita il nome, riduce l’assorbimento dei carboidrati. Si tratta di un estratto di “fagioli bianchi” che può ridurre di 2/3 l’assorbimento dei carboidrati alimentari in un pasto standard di 600 calorie.

 

Il metodo è abbastanza semplice, grazie alle fibre contenute il ìn questa leguminose, si attenua in primis “la sensazione di fame” e si agevola il passaggio intestinale degli alimenti che non vengono completamente assorbiti dai villi.

 

Sono compresse che vanno assunte PRIMA dei pasti , con abbondante acqua

 

Il secondo prodotto esaminato è il FAT REDUCER , ovvero riduttore di grassi, è formulato su una fibra naturale derivante dal CACTUS OPUNTIA che riduce al minimo l’assunzione di grassi., bloccandone sino al 27%.

 

Al contrario queste compresse devono essere assunte IMMEDIATAMENTE DOPO i pasti.

 

 

Questi 2 prodotti NON DEVONO ESSERE ASSUNTI INSIEME.

 

Natural_Carb_Reducer

2 thoughts on “BODYKEY™: controllo del peso (Carb & Fat Reducer).

    1. Perdere peso facendo ricorso ad un prodotto, per quanto naturale ed efficace possa essere, rimane un pio desiderio. Le calorie sono come i movimenti contabili di un’azienda, ci sono le entrate e ci sono le uscite. Se le entrate sono maggiori delle uscite, si accumula grasso e di conseguenza peso, inversamente si perde. Per ridurre il peso corporeo la dieta e gli accessori, come il Natural Fat Reducer,devono sempre essere accompagnati da attività fisica e limitazione (quanto più possibile) del fattore stress. In secondo luogo, questi composti aiutano a nutrirci meglio, a utilizzare correttamente quanto assimiliamo con il cibo, ma occorrono tempo e costanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *