BODYKEY™: controllo del peso (Come ?)


Come funziona Bodykey™?

 

Sebbene esista una miriade di diete tra cui scegliere, come affermato nel precedente articolo, bisogna dire che la maggior parte di esse propone una soluzione univoca per tutti e non prende in considerazione il fatto che ogni persona è unica, così come le sue esigenze.

 

La genetica svolge un ruolo importante in quanto ci permette di capire il metabolismo delle sostanze nutrienti; ora questa conoscenza viene sfruttata per aiutare le persone a gestire il loro peso.

 

bodykey by NUTRILITE™  si avvale di metodi scientifici per analizzare i tuoi geni e scoprire come il tuo organismo risponde all’alimentazione e all’attività fisica.

Queste analisi, insieme alle informazioni sul tuo stile di vita, sulle tue preferenze alimentari e sportive, daranno vita al tuo personalissimo Programma Alimentare e di Esercizi.

Un programma assolutamente su misura per te e le tue esigenze ti aiuterà a rispettarlo maggiormente e a mantenere nel tempo la perdita di peso raggiunta.

 

bodykey by NUTRILITE™ è una soluzione olistica per la perdita di peso, questo significa che il sistema deve analizzare tutto l’insieme e non limitarsi a togliere qualche cibo che, forzatamente, fa perdere massa , ma non appena conclusa la dieta , immediatamente la fa riconquistare.

 

Oltre al controllo dei cibi, il sistema prevede anche una serie di esercizi fisici da svolgere da soli oppure in palestra, se lo si ritiene necessario, ma soprattutto tiene conto delle esigenze personali di ogni soggetto e soprattutto sotto la supervisione di un personal trainer remoto.

 

E passiamo a vedere come.

 

FONDAMENTALE: per poter svolgere questo programma occorre disporre di una connessione a internet, altrimenti non è possibile procedere.

 

Il primo passo che dobbiamo fare è acquistare un kit bodykey by NUTRILITE™  da un incaricato dell’azienda.

Nel kit troveremo tutto il necessario per iniziare la nostra battaglia contro la bilancia.

Per prima cosa occorre prelevare un campione del nostro DNA e inviarlo  all’indirizzo che troveremo all’interno del kit e che corrisponde ad un laboratorio specializzato.

IMPORTANTE: il test del DNA che sarà espletato, non riguarda assolutamente nulla che non sia inerente ai cibi, al metabolismo  e a tutto quanto riguarda esso.

 

Non faranno alcun analisi su malattie ereditarie o quant’altro!

 

Per poter partecipare a questo programma sono essenziali tre condizioni:

  1. essere maggiorenni, quindi avere almeno 18 anni
  2. avere un BMI (metabolismo basale o indice di massa corporea) inferiore a 30.
  3. non essere in stato di gravidanza o in fase di allattamento (ovviamente per le donne)

 

In realtà questi ultimi due punti possono essere bypassati se il medico curante consente la partecipazione al programma.

L’esame è completamente anonimo in quanto l’unico legame è un codice univoco contenuto nel kit.

Dopo alcuni giorni ci verrà inviata la risposta e si potrà interagire con il nostro personal trainer remoto.

Accedendo al sito , all’area riservata, si inizierà a stabilire la dieta e gli esercizi fisici.

Si potrà in questa fase scegliere quali cibi sono graditi e quali no, quali esercizi fisici prediligere e quali invece non vogliamo eseguire.

Conclusa l’anamnesi , il programma elabora le ricette da seguire , eventualmente integrando i pasti o addirittura sostituendoli con prodotti bodykey by NUTRILITE™.

In tutte le fasi del programma sarete seguiti da uno staff di specialisti che vi consiglieranno al meglio.

Il programma si potrà adattare interattivamente ad ogni vostra esigenza; ad esempio se per alcuni giorni doveste recarvi fuori sede, e non potreste seguire le ricette preparate, gli esperti vi consiglierebbero soluzioni alternative. Allo stesso modo per quanto riguarda gli esercizi fisici da svolgere.

Il seguimento da parte degli specialisti si protrae per un anno , in modo da consentirvi di non riprendere più i kili persi con questo sistema (salvo ovviamente se non rispetterete le indicazioni dei vostri trainer)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *