CLA 500 NUTRILITE™: colesterolo hai chiuso


Nell’ambito di una dieta alimentare, dovendo eliminare dei cibi, si aprono necessariamente delle “falle nutrizionali”. Quei cibi inseriti nella “lista nera” per certe caratteristiche, sono necessari per altri componenti quali vitamine e Sali minerali.

Prendiamo ad esempio i formaggi. Essi sono fondamentalmente “grassi” e non è sufficiente metterci un etichetta “light” per poterne abusare, e non entro nel merito del COME questi prodotti diventino “light”. D’altro canto i formaggi contengono calcio e sappiamo bene quanto sia importante questo minerale per le ossa. Eliminare i formaggi per il loro fattore lipidico, contrasta quindi l’assimilazione del calcio, creando dei futuri scompensi.

Un altro fattore per cui i formaggi, e tutti i prodotti derivanti dal latte, sono limitati se non addirittura eliminati, è il colesterolo.

Di questo acido grasso possiamo trovare informazioni in abbondanza e non sto a dilungarmi.

NUTRILITE™ ha pensato di creare un prodotto che possa combattere con efficacia questo “fattore di rischio”: il CLA 500

Si tratta di capsule gelatinose che contengono un estratto di OLIO DI GIRASOLE, naturale al 100%. Questi contiene un tasso elevato di Acido Linoleico Coniugato (CLA) che combatte in modo efficace l’aumento del colesterolo “cattivo” nel sangue (LDL/VLDL).

 

Il CLA 500 viene assunto PRIMA dei pasti , in ragione di 2 capsule a pranzo e 2 capsule a cena.

 

Il costo giornaliero per un’integrazione di CLA è di € 1,69

 

Per ogni capsula il contenuto è di 0,5 gr di Acido Linoleico Coniugato

 

Elemento

al giorno (4 cps)

Acido Linoleico Coniugato 2,00 gr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *