Glucosamina con Boswellia NUTRILITE™: per articolazioni e ossa


Questo integratore è composto da due elementi non molto conosciuti. Tutti sappiamo l’importanza degli acidi Omega 3 oppure del Calcio o del Ferro, ma della Glucosamina si è all’oscuro.

Eppure nella farmacopea si utilizza abbastanza pesantemente la Glucosamina per combattere l’insorgenza di forme osteoartritiche.

Rimando ad approfondimenti esterni le caratteristiche di questo elemento.

Nell’integratore Glucosamina con Boswellia NUTRILITE™ la componente di glucosamina è estratta dai crostacei e in questo caso i crostacei non provengono da allevamenti intensivi e sono quindi esenti da antibiotici.

La Boswellia è una pianta che cresce nei climi piuttosto caldi (Africa del Nord, Arabia e Penisola Indiana) ed è soprattutto in quest’ultima che viene utilizzata per scopi medicamentosi, fra i quali l’artite e l’artrosi.

Ovviamente NUTRILITE™ non intende “curare” queste patologie, ma vuole “prevenire” l’insorgenza di esse.

Un’integrazione giornaliera, composta dall’assunzione di 1 compressa di Glucosamina con Boswellia NUTRILITE™  è sicuramente consigliabile ai soggetti che appartiene a una fascia di età avanzata e vuole mantenere le articolazioni in buona salute oppure anche a chi svolge attività fisica coinvolgendo e sollecitando le articolazioni,

Il costo giornaliero per una sufficiente integrazione è di soli € 0,18.

 

Elemento

Dose giornaliera

Glucosamina 207 mg
Estratto di Boswellia 19 mg

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *