Prostafit NUTRILITE™: un aiuto tutto al maschile.


Con questo prodotto dobbiamo entrare più nello specifico con una ghiandola del corpo umano che rappresenta un problema nel maschio di età avanzata.

La prostata è una ghiandola, facente parte dell’apparato genitale maschile, che nei soggetti maschili che hanno passato i “cinquanta” diventa un segnale d’allarme.

Infatti il medico consiglia sempre di fare esami del sangue periodici ed eventualmente prescrive altri esami più “invasivi” se quelli del sangue dovessero rivelare anomalie.

La Natura può aiutarci in questa lotta?

La risposta è si.

NUTRILITE™ ha concentrato alcuni elementi, favorevoli al benessere di questa ghiandola, come gli Estratti di Palma Nana e Radice di Ortica, che sono conosciute per la loro capacità di contribuire in buona salute l’apparato urinario e la prostata.

Inoltre , con l’aggiunta di Olio di Semi di Zucca e Bioflavonoidi estratti dall’arancia, vengono potenziate le caratteristiche di prevenzione.

 

Elemento

Al giorno (3 capsule)

Olio di Semi di Zucca 495 mg
Estratto di Palma Nana 330 mg
Estratto di Radice di Ortica 247 mg
Concentrato di bioflavonoidi 103 mg

 

 

 

La dose giornaliera per una sufficiente integrazione di elementi protettivi è di 3 capsule , pari  a € 1,98

 

 

3 thoughts on “Prostafit NUTRILITE™: un aiuto tutto al maschile.

  1. buongiorno.vorrei avere notizie su integratore prostafit.assumo dal 2015 integratore ca-mg.grazie.dario tavani.peso 82 kg e altezza 178cm.attivita lavorativa pesante settore metalmeccanica e sport preferito ciclismo amatoriale saltuario.

    1. Buongiorno Dario. Prostafit è un prodotto della Nutrilite e, come tutti i prodotti Nutrilite, è una composizione di elementi vegetali. Uno degli ingredienti principali è l’estratto di Serenoa Repens. I principi attivi della pianta, chiamata anche Saw Palmetto, consentono di stimolare le funzioni della prostata. Le dosi consigliate sono 3 capsule giornaliere in corrispondenza dei pasti.
      Inoltre ogni compressa contiene 165 mg di Olio di Semi di Zucca, 110 mg di estratto di Serenoa, 82 mg di radice d’ortica e 34 mg di estratto di bioflavonoidi di agrumi. Il prodotto è consigliato a coloro che hanno raggiunto e superato i 45 anni di età.
      Spero che queste informazioni le siano utili e colgo l’occasione per farle i miei saluti ed auguri per la sua attività lavorativa

  2. Buon giorno sono mario, io ho problemi di clicemia 2 , mi da tanti probblemi e uno di questi e urinare tanto, e altro!!
    Un amico mi ha fornito Prostafit, la sto assumento da 10 giorni e posso dire che ho ridotto di urinare, e mi sento meglie ai stimoli nel rapporto sessuale!!
    Domanda: per quanto tempo devo assumere questo prodotto,
    E La quarigione della prostata grazie…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *